Dybala coronavirus? E’ una fake news! La smentita della Juve

Dybala coronavirus fake news! A lanciare l’indiscrezione è stato il quotidiano venezuelano El Nacional, che su Twitter vanta bollino blu di verifica e ben 5 milioni di follower. Una notizia che però, dopo le dovute verifiche in Italia, è risultata una fake news.

Paulo Dybala, della Juventus, è in quarantena per aver contratto il coronavirus, così come il suo compagno di squadra Daniele Rugani, il primo giocatore di Serie A a contrarre il covid-19″. Si legge sulla testata venezuelana.

Dybala coronavirus fake news! La smentita della Juve

“Un altro giocatore che si trova nella lente d’ingrandimento è l’argentino Gonzalo Higuaín, che è una delle persone vicine a Dybala”, continua El Nacional.

LA SMENTITA DELLA JUVENTUS – Contattata da Sportitalia, però, la Juventus ha smentito l’indiscrezione rimbalzata dal Venezuela. A riportarlo è tuttojuve.com.

Dunque, notizia smentita. E smentita dalla stessa società. In questo momento, il giocatore si trova in isolamento come tutti i compagni di squadra, ma non è positivo al virus così come la restante parte del gruppo di giocatori, staff e dipendenti. Non ci sono, quindi, altri casi all’interno del gruppo Juventus. Nonostante quanto riportato in Argentina, nonostante la paura e la psicosi. Paulo sta bene: in quarantena, ma pronto e carico per ripartire da dove aveva lasciato.  A riportarlo è ilbianconero.com

dybala-basta-fischi-tifosi
dybala-basta-fischi-tifosi
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli