Dybala distrutto dai quotidiani dopo il Ferencvaros

Dybala distrutto dai quotidiani – Paulo Dybala e una partita – ancora – da dimenticare contro il Ferencvaros. Le pagelle, ovviamente, sono diretta conseguenza di quanto mostrato in campo: Gazzetta, ad esempio, gli concede un 5.

“Sarà la condizione, saranno gli antibiotici, ma il martedì è montato alla rovescia – si legge sul quotidiano -. Indizio: quasi gol con il destro. Conferme: passeggia, mai brillante, unica emozione la fascia da capitano. Tristemente fuori ritmo”.

Dybala distrutto dai quotidiani, le pagelle dopo Ferencvaros

Stesso voto per il Corriere dello Sport: “Capitano per una notte, Paulo va subito vicino al gol in spaccata, di destro. La condizione non c’è ancora e non riesce a fare la differenza. Non è vera Joya”.

Più duro Tuttosport, con 4.5: “Sfiora il gol dopo un quarto d’ora, su assist di CR7, ma non è ancora il Dybala devastante e in fiducia che salta gli avversari con il pensiero ancor prima che in dribbling”.

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli