Dybala quarantena a casa con Oriana, si diletta dietro ai fornelli! [VIDEO]

La notizia della positività di Paulo Dybala, così com’è partita, è stata subito smentita, sia dalla Juventus sia dal giocatore. Questo però, non esclude che anche la Joya debba passare il suo periodo di isolamento, come è accaduto agli altri 120 colleghi del mondo Juve, dopo l’annuncio della positività di Daniele Rugani, tutta vera in questo caso.

Così, con le fake news ormai alle spalle, Dybala si è dilettato ai fornelli con la sua compagna, Oriana Sabatini. 

Il menù della serata, intuendo dal video postato dallo stesso giocatore su Instagram, potrebbe comprendere degli gnocchi di pasta ripieni, che assomigliano ai ravioli orientali, ma sui quali non si può assolutamente scommettere.

“​Costumbres Argentinas” scrive Dybala, anche se la tentazione di buttare la quarantena sul cibo, non sia solo una peculiarità argentina. 

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli