Dybala rientra a Torino, ma col Crotone non ci sarà

Dybala rientra a Torino – Domani sera l’Argentina è impegnata in Bolivia per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2022.

La nazionale albiceleste sarà però priva di Paulo Dybala, di rientro anzitempo a Torino a causa della gastroenterite che l’ha colpito la scorsa settimana e che gli ha impedito di scendere in campo anche contro l’Ecuador.

Dybala rientra a Torino, ultime notizie

Se prima si pensava che Dybala avrebbe faticato a essere in campo dal primo minuto sabato sera con il Crotone a causa del rientro in Italia in extremis dalla nazionale, invece ora pare chiaro che sarà sì in difficoltà, ma a causa dell’acciacco intestinale. 

Scalpita dunque Alvaro Morata, che spera di avere una nuova chance da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo dopo la prova incolore contro la Roma.

dybala-ronaldo-tribuna-stadium
dybala-ronaldo-tribuna-stadium

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli