Dybala: “Siamo un grande gruppo. Inter? Sarà più arrabbiata”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Champions League contro il Bayer Leverkusen:

DUE ASSIST – “Sono contento, oggi sono riuscito a far segnare i miei compagni, è sempre bello, sono stati gol importanti per la vittoria e per dare solidità. Adesso dobbiamo aspettare tanto prima della prossima, quindi ora pensiamo subito all’Udinese”.

TRIDENTE – “Penso che si deve lavorare per questo, tutti vogliamo giocare, ma non è facile e Sarri sa quando lo dovrà fare o meno. Oggi è andata bene, per fortuna un assist per ognuno (ride ndr)”. 

GRUPPO – “Non è che chi non gioca è arrabbiato. Stasera abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, i passi falsi sono cose che possono succedere, dobbiamo lavorare tanto per migliorare”.

INTER – “Noi non dobbiamo pensare all’Inter, può essere che sia arrabbiata per l’eliminazione, ma noi pensiamo a noi per migliorare sempre”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli