Eriksen, nuovo duello tra Inter e Juve!

Sull’edizione de La Repubblica si parla dei giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno, tra i quali ci sono diversi profili che piacciono alla Juventus e all’Inter che in questo momento si stanno contendendo Christian Eriksen.

Marotta infatti vorrebbe anticipare l’arrivo del danese in questo mercato invernale offreno 10 milioni a lui e 20 al Tottenham, che in questo modo farebbe cassa senza perderlo a zero a giugno. 

A fine stagione, Christian Eriksen sarà nel mirino del PSG, della Juventus, del Real Madrid, dell’Inter e del Manchester United. Da parte sua, il centrocampista del Tottenham vorrebbe lasciare la Premier League.

Ole Gunnar Solskjaer sarebbe ora fuori dalla corsa per Christian Eriksen. L’internazionale danese non vorrebbe prolungare il suo contratto con il Tottenham a fine stagione e dovrebbe quindi fare le valigie e cambiare club a gennaio o luglio.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli