Ex fidanzata Morata, la confessione su Alvaro

Ex fidanzata Morata – Carla Barber è molto famosa in Spagna, dove appare spesso in televisione: dottoressa in chirurgia estetica e vincitrice di Miss Spagna 2015, in Italia il suo nome non è molto conosciuto.

La bella spagnola è stata legata ad Alvaro Morata prima che lui approdasse a Torino e conoscesse l’attuale moglie Alice Campello; sembra che la rottura tra i due non sia stata delle più serene, a giudicare anche dalle interviste rilasciate negli anni successivi. 

Ex fidanzata Morata, ecco cos’ha detto

“Alvaro fa parte del mio passato – aveva detto al canale ABC – Io sono ciò che sono, non le persone con cui sono stata”. Interpellata da un fan sui social, Barber è tornata sull’argomento con una frecciata.

“Hai un buon rapporto con Morata?”, gli ha chiesto qualcuno su Instagram, dove la dottoressa Barber ha ben 834mila follower. “Purtroppo non abbiamo alcun rapporto – ha risposto lei – Non per colpa mia ma a causa sua… Credo che non abbia mai accettato che l’ho lasciato”.

Secondo la stampa spagnola, i due avrebbero provato a restare amici dopo la rottura ma le cose non sarebbero andate bene. Ora però entrambi vivono una nuova relazione con felicità: lui è sposato con l’influencer Alice Campello, lei è legata all’attore Diego Matamoros.

morata-juve-2020
morata-juve-2020

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli