Formazione Juve Inter, Sarri lancia Cuadrado e lascia Chiellini in panca

Formazione Juve Inter – Il quotidiano La Repubblica fa il punto della situazione in merito alle vicende che hanno legato Juventus e Inter in questi ultimi 10 giorni di allarme Coronavirus.

“Alla gara di domenica, nel catino vuoto dello Stadium, la Juve arriva seconda in classifica dietro la Lazio, che ha giocato una gara in più. Due ne deve recuperare l’Inter, terza a -8. L’ultima gara la Juve l’ha giocata, e persa il, 26 febbraio a Lione in Champions. L’Inter è ferma dal 27, giorno della vittoria contro il Ludogorets nel deserto di San Siro”.

Formazione Juve Inter, le scelte di Sarri

“Tanto i bianconeri quanto i nerazzurri si sono allenati per le semifinali di ritorno di Coppa Italia poi rimandate. Alla Pinetina chi ha assistito agli allenamenti racconta di giocatori carichi «come pit bull alla catena»”.

“C’è da scommettere che alla Continassa non sia diverso. Antonio Conte ha provato Eriksen trequartista ma è probabile che lo lascerà in panchina, partendo con il rodato 3-5-2, con Vecino e Barella mezzali”.

“Sarri lavora al recupero di Chiellini, acciaccato, ma è quasi certo che gli preferirà De Ligt, e che davanti schiererà Ronaldo e Dybala con Cuadrado a fare la spola col centrocampo. Domenica non è il momento di sperimentare. Non si potrà sbagliare niente”.

“Lo chiedono le tifoserie, escluse dallo stadio, che da giorni si scannano sui social. E lo pretendono quei due signori che sul palco si sorridono ma, sotto sotto, non vedono l’ora di scambiarsi colpi proibiti”.

cuadrado-2020
cuadrado-2020
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli