Formazioni ufficiali Juve Napoli, le scelte di Allegri e Spalletti

Formazioni ufficiali Juve Napoli – Dopo tante polemiche, comunicati, interventi esterni, ora si gioca. Dissolto ogni dubbio, la partita tra Juventus e Napoli, questa sera, si gioca.

Formazioni ufficiali Juve Napoli, le scelte dei tecnici

Per i bianconeri, l’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti, iniziare al meglio il 2022 e accorciare ulteriormente la classifica, rendendo sempre più concreta la possibilità di agganciare la zona Champions League.

LE FORMAZIONI UFFICIALI                                                                                                                            

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. ​
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

allegri-allenamento
allegri-allenamento

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli