Gaffe Cuadrado, scherza con un commento su Fortunato: poi cancella e si scusa

Al tempo dei social, spesso l’attenzione ai dettagli passa in secondo piano. E’ il caso di Juan Cuadrado, laterale colombiano della Juventus, che si è reso protagonista di una sfortunata gaffe, alla quale ha poi provato a rimediare con le scuse.

Gaffe Cuadrado

Infatti, Cuadrado ha risposto con un commento fuori luogo alla foto ricordo di Andrea Fortunato postata sul profilo ufficiale della Juventus:

“Adrien Rabiot, ma sei tu?” ha scritto, con annesse faccine divertenti. Ovviamente, il messaggio non è passato inosservato, con i tifosi che sono insorti, visto che oggi è proprio l’anniversario della scomparsa dell’ex giocatore bianconero. 

Così, Cuadrado ha rimosso il commento e poi, con una storia, ha chiesto scusa ai tifosi, motivando il suo errore per una disattenzione: “Ne approfitto per chiedere scusa a tutti i tifosi juventini, per il post che ho commentato. Ho visto la foto senza leggere quello che era successo e mi è sembrato di vedere Rabiot”.

cuadrado-2020
cuadrado-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli