Dopo la straordinaria prestazione sfoggiata al Camp Nou contro il Barcellona, Gigi Buffon ha mantenuto la porta inviolata anche ieri sera nella partita contro il Parma, vinta dalla Juventus per 4-0. Il portiere bianconero, che ieri è tornato nella “sua” Parma, la città nella quale è incominciata la sua straordinaria carriera è stato ancora una volta uno dei protagonisti della serata.
Autore di alcune incredibili parate, tra cui una proprio sulla linea della porta, Buffon ha festeggiato la vittoria sui social: “Quanti bei ricordi in questo stadio.. Oggi ottima prestazione e punti importanti raccolti! Avanti Juve!”.
Il commento di De Ligt al post di Buffon
Il post pubblicato da Buffon ha raggiunto subito tantissimi like e commenti. E proprio tra i commenti ce n’è uno che non è passato inosservato, quello di Matthijs de Ligt. Il numero 4 della Juventus si è complimentato scrivendo: “Grande babbo”, e aggiungendo l’emoticon del “batti cinque”.
Il commento del difensore olandese ha scatenato una serie di risposte di tanti tifosi bianconeri. Oltre a quella di De Ligt è arrivata anche la reazione dell’altro compagno di squadra, Merih Demiral che ha scritto: “Tu grande portiere”.

fonte: tuttosport.com