Infortuni Juventus: Khedira, Douglas Costa e Bernardeschi pronti al rientro

Infortuni JuventusSami Khedira e Douglas Costa sono ancora ai box per infortunio, ma ormai pronti a tornare agli ordini di Maurizio Sarri: come annuncia Tuttosport, c’è una data per un il loro possibile rientro.

Infortuni Juventus, tornano 3 bianconeri

Già sabato a Ferrara contro la Spal dovrebbe tornare tra i convocati Federico Bernardeschi, che si era fermato il 4 febbraio per un affaticamento: visti i tanti impegni, darà il suo contributo soprattutto come mezzala, provando a risollevare una stagione fin qui non esaltante.

Verso Ferrara o al massimo verso Lione, tornerà tra i convocati anche Sami Khedira, che oggi o nei prossimi giorni tornerà a lavorare in gruppo dopo l’operazione di pulizia al ginocchio sinistro del 4 dicembre.

Ultime notizie Juve, torna Douglas Costa

L’ultimo tornare sarà l’ultimo a essersi fermato, Douglas Costa, out a partire da sabato 8 febbraio a Verona per un problema di lieve entità al bicipite femorale della coscia sinistra. Si tratta del terzo infortunio muscolare della sua complicata annata (i primi due alla coscia destra, sempre ai flessori).

In virtù di questa sua delicatezza fragilità è plausibile che il recupero andrà avanti con grande cautela. I tempi di 15-20 giorni annunciati dalla società il 10 febbraio coinciderebbero con la trasferta di Lione o con la gara contro l’Inter, ma sarà complicato vederlo per più di uno spezzone, ammesso che sia tra i convocati.

douglas-costa-infortunio-verona-juve
douglas-costa-infortunio-verona-juve

fonte: calciomercato24.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli