Infortunio Danilo, ecco come sta: le condizioni

Infortunio Danilo – Come sta Danilo? “Bene”, secondo Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha risposto a una domanda diretta sulle condizioni dell’esterno brasiliano, durato appena dieci minuti sul prato dell’Olimpico e costretto a uscire dopo un duro scontro di gioco in cui ha avuto la peggio.

Infortunio Danilo, le condizioni del brasiliano

Ecco: se a primo impatto sembrava un problema, una botta anzi, al ginocchio, i primi responsi da Roma parlano di problema muscolare e quindi all’adduttore. 

LE VISITE – Già domani il brasiliano effettuerà a Torino le visite strumentali del caso, anche per capire come e quando intervenire sul problema.

Se dovesse esserci lesione, a quel punto Danilo potrebbe saltare diverse partite, in un momento chiave per la stagione della Juventus. Le sensazioni di Allegri, però, indicano prudenza e allo stesso tempo positività.

danilo-infortunio-lazio-juve
danilo-infortunio-lazio-juve

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli