Infortunio Douglas Costa, rischio stagione finita: addio Champions?

Infortunio Douglas Costa – Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento, annunciando l’infortunio di Douglas Costa.

Infortunio Douglas Costa

“La Juve è rientrata nella notte da Udine e oggi è tornata ad allenarsi alla Continassa, a tre giorni dal match contro la Samp (kick-off domenica, ore 21.45).

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche e partita per il resto del gruppo: questo il menu di giornata per i bianconeri, che domani torneranno in campo nel pomeriggio. 

LE CONDIZIONI DI DOUGLAS COSTA – Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J|Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato”.

Tegola per Sarri dunque, che dovrà fare a meno di Douglas Costa sicuramente per il campionato. La Champions resta a rischio, essendo il ritorno contro il Lione il 7 agosto.

douglas-costa-triste-juve
douglas-costa-triste-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli