Infortunio Dybala e Mckennie, ecco come stanno

Infortunio Dybala e Mckennie – Partita davvero sfortunata per la Juventus. Dopo il ko di McKennie si è infortunato anche Paulo Dybala: l’argentino è finito a terra dopo un contrasto con Junior Traoré, ha provato a rientrare in campo ma l’argentino zoppicava in campo.

Infortunio Dybala e Mckennie, le condizioni

Niente da fare, secondo cambio per Pirlo: fuori Dybala e dentro Kulusevski, che è stato costretto a scaldarsi in campo durante i momenti di pausa. Continua la sfortuna per la Juve, che dopo le positività al Covid di Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt, nel primo tempo ha già fatto due sostituzioni per infortunio usando due slot per i cambi.

E presto potrebbe esserci anche la terza – e il terzo e ultimo slot – perché Chiesa ha finito il primo tempo zoppicando a causa di un intervento a forbice di Pedro Obiang, espulso per il brutto fallo.

mckennie-esulta-gol-juve
mckennie-esulta-gol-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli