Infortunio Higuain, in forse con la Roma

Attraverso il sito ufficiale della Juventus arriva il report dell’allenamento odierno agli ordini di Maurizio Sarri con una brutta notizia dall’infermeria. GonzaloHiguain, infatti, non si è allenato col resto del gruppo per un problema alla coscia sinistra.

ECCO IL REPORT COMPLETO
Domenica alle 20:45 la Juve farà visita alla Roma. Il gruppo ha lavorato stamattina al JTC proseguendo nella preparazione della sfida dell’Olimpico contro i giallorossi.
Nella seduta di oggi, dopo la parte atletica, focus sulla tattica, con partitella finale. Ha svolto attività personalizzata Gonzalo Higuain, in seguito a un leggero affaticamento alla coscia sinistra.
Domani i bianconeri si alleneranno al mattino.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli