Inter-Genoa affidata a Pairetto. Tifosi Inter infuriati: “Il fratello lavora alla Juve!”

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per la diciassettesima giornata di campionato, che ha preso il via ieri con la gara tra Sampdoria e Juventus. Fiorentina-Roma, venerdì 20 alle ore 20.45, è stata affidata a Orsato, mentre – e qui veniamo al clou – Inter-Genoa sarà diretta da Luca Pairetto. 

Figlio e fratello d’arte, poiché suo padre è Pierluigi (ex designatore, noto per le vicende di Calciopoli) e suo fratello Alberto lavora alla Juventus. 

I COMMENTI – “Siete una vergogna. Rappresentate lo stato mafioso in cui viviamo. Spero che non ci siano episodi poco chiari contro l’Inter, altrimenti iniziamo a scaldare i motori…”, uno dei primi commenti, dei tanti commenti, apparsi sui social. I tifosi interisti si sono infatti infuriati: non tollerano una designazione così superficiale per una gara tanto importante. Tra i classici messaggi d’odio e chi prova a sdrammatizzare, Pairetto è già diventato trend topic su Twitter.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli