Inter semifinale Coppa Italia, può sfidare la Juve

Inter semifinale Coppa Italia – Senza Lukaku Hakimi, con la voglia di stupire ma anche con la consapevolezza che la gara di campionato non si ripeterà così facilmente. L’Inter, Spal permettendo, ritrova la Juventus in Coppa Italia e adesso i favori del pronostico potrebbero girare dall’altra parte.

Inter semifinale Coppa Italia, possibile sfida con la Juve

Almeno secondo i social, scatenati dopo un derby bellissimo e pesantissimo, che ha sancito un risultato non scontato per Antonio Conte e i suoi ragazzi. 

La voglia di rivalsa, da parte dei supporters bianconeri, è davvero tanta. E se i più scaramantici aspettano la partita di domani sera con la Spal, c’è chi si porta avanti: ‘Adesso il calendario non sarà semplice’. Ma non lo sarebbe stato neanche con il Milan. Se c’è una squadra abituata a questi tour de force, è proprio la Juventus. Che studia la vendetta perfetta. 

rissa-lukaku-ibrahimovic
rissa-lukaku-ibrahimovic

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli