Intervista Chiesa: “Pirlo mi dice sempre 1 cosa. A mio padre ruberei…”

Intervista Chiesa – Questo il commento di Federico Chiesa dopo l’ottima vittoria della sua Juventus contro la Dinamo Kiev in Champions League. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “Ancora non ho sentito papà Enrico, ma sono davvero felice di questo primato della prima coppia padre-figlio a segnare in Champions League”.

Intervista Chiesa post Juve Dinamo

“I meccanismi che vuole il mister li provo ogni giorno in allenamento, lui vuole che quando c’è il cross da sinistra andiamo a tagliare e chiudere l’azione: è il calcio moderno, portare più uomini nella metà campo avversaria per imporre il gioco. E del resto Pirlo ce lo dice: per fare gol c’è da buttarsi dentro che il pallone arriva”.

“E poi di puntare di più l’uomo. Ci sono cose in cui devo migliorare molto, ma intanto faccio quello che so fare come dare profondità e creare superiorità. Cosa ruberei a mio papà? Il tiro con entrambi i piedi, aveva una coordinazione da fenomeno!”.

chiesa-juve-2020
chiesa-juve-2020

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli