Intervista Pirlo Juve Barcellona: “Sapevamo di soffrire, noi siamo giovani e indietro nel percorso”

Intervista Pirlo Juve Barcellona – Andrea Pirlo parla ai microfoni di Mediaset dopo Juve Barcellona 0-2:

“Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. Loro sono più avanti nel percorso, noi siamo una squadra ricca di giovani che magari stasera giocavano la 2° partita in Champions”.

Intervista Pirlo Juve Barcellona Mediaset

“A livello psicologico non è difficile, è difficile a livello numerico. Gli 11 da schierare non erano difficili da scegliere purtroppo, siamo in difficoltà numerica”.

“I nostri centrocampisti devono crescere. Abbiamo molti giocatori giovani, queste partite così importanti servono per farli crescere. C’è da lavorare e da migliorare sicuramente”.

“Kulusevski non è un esterno, deve venire in mezzo al campo e liberare l’inserimento di Cuadrado. Chiesa invece è un esterno”.

“Ronaldo? Sta facendo tamponi tutti i giorni come li stiamo facendo noi. Speriamo possa rientrare al più presto come Chiellini, De Ligt e Alex Sandro”.

intervista-pirlo-juve-barcellona
intervista-pirlo-juve-barcellona
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli