Intervista Ronaldo Roma Juve: “Squadra più contenta con Pirlo rispetto a prima”

Intervista Ronaldo Roma Juve – Cristiano Ronaldo parla ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 2-2 contro la Roma dove ha siglato una doppietta con la maglia della Juventus:

Intervista a Ronaldo su Roma Juve, le parole a fine gara

“Penso che sia un punto guadagnato. Dopo essere andati in svantaggio la partita si era messa male. In fin dei conti è un punto guadagnato. Mancava equilibrio? E’ normale, siamo ad inizio campionato con un nuovo allenatore. Però fisicamente stiamo bene, dobbiamo lavorare. Vedo un gran futuro per questa squadra”.

“Nuova Serie A? Penso che il campionato italiano si sia rinforzato molto. L’Inter, il Milan, noi. Tutte le squadre si sono rinforzate. Sarà un campionato più difficile rispetto all’anno scorso, noi però siamo preparati. A poco a poco troveremo la forma perfetta”.

“Cos’è cambiato con Pirlo? Penso che la squadra sta molto meglio, i giocatori sono più felici di prima”.

ronaldo-intervista-juve
ronaldo-intervista-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli