Inzaghi in conferenza: “Sconfitta immeritata, tirato 8-9 volte in porta!”

Inzaghi in conferenza – Simone Inzaghi, in conferenza stampa, commenta così Juve-Inter, gara terminata 2-0 in favore dei bianconeri grazie alle reti di Rabiot e Fagioli. Ecco le sue parole:

GOL IN CASA E TRASFERTA – “Tutte e due le cose che hai detto. Le partite più complicate le abbiamo giocate in trasferta, dobbiamo migliorare nei big match e nei gol presi. La Juve ha tirato 3 volte in porta, 2 gol e 1 palo. Noi abbiamo tirato 8-9 volte, con occasioni più limpide”.

“Dobbiamo migliorare in questi match. La sconfitta ci rallenta, fa male, probabilmente per quanto visto in campo non è meritata. Il calcio è in equilibrio sugli episodi, il rammarico è aver chiuso il primo tempo sullo 0-0”. 

PRESUNZIONE – “Presunzione no, prendiamo gol dopo la traversa di Calhanoglu. I gol in contropiede… dobbiamo fare meglio, due occasioni dove potevamo fare fallo. C’è stata l’occasione di Lautaro, l’intervento di Bremer, quello di Dzeko. Se la palla arriva a Brozo è diverso. Non riusciamo a far fallo e concediamo gol”. 

allegri-inzaghi-inter-juve
allegri-inzaghi-inter-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli