Inzaghi messaggio a Pirlo: “Ma chi te l’ha fatto fare di…”

Inzaghi messaggio a Pirlo – Ai microfoni di Sky SportPippo Inzaghi ha commentato il pareggio tra il suo Benevento e la Juve: “Sono contentissimo di quello che hanno fatto i miei ragazzi, ma se fossimo stati un po’ più bravi a ripartire avremmo anche potuto vincerla. Oggi abbiamo fatto un’impresa, la squadra si merita queste soddisfazioni”.

Inzaghi messaggio a Pirlo dopo Benevento Juve

“Quando si riesce a fare risultato con la Juve è perché ha girato tutto bene. Tuia non si allenava da un mese, avevamo un attaccante come terzino. Pensare di non perdere con la Juve era quasi impossibile, ma vedendo i ragazzi in allenamento avevo qualche speranza: non so quando ricapiterà che la Juve pareggi a Benevento”.

Poi il messaggio a Pirlo: “Prima della partita gli ho chiesto, scherzando, chi gliel’ha fatto fare di diventare allenatore”.

pirlo-intervista-juve
pirlo-intervista-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli