Juve Inter biglietti non rimborsati: il Codacons denuncia i bianconeri!

Juve Inter biglietti non rimborsati – Si paventava la cosa ormai già da diversi giorni, ma ora è ufficiale da qualche tempo. JuventusInter si giocherà domenica a porte chiuse ma il club bianconero non è intenzionato a rimborsare i tifosi che avevano già acquistato i tagliandi per l’evento. Una scelta che sta facendo discutere e che porterà il Codacons a fare un esposto contro il club bianconero. Eco le parole del presidente del Codacons Carlo Rienzi:

“È assolutamente impensabile che la Juventus non rimborsi i tifosi che si ritrovano in mano biglietti inutilizzabili per cause di forza maggiore, perché se ciò dovesse avvenire, si concretizzerebbe un illecito e potrebbe scattare la fattispecie di appropriazione indebita“.

“Per tale motivo riteniamo che non servano generiche quanto inutili diffide verso il club, ma l’unica arma davvero efficace è il ricorso alla magistratura: per questo il Codacons, unica associazione che in Italia si è attivata a livello legale per tutelare i cittadini che non possono assistere a manifestazioni sportive ed eventi vari”. 

Presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro la Juve per la possibile fattispecie di appropriazione indebita, e un esposto all’Antitrust per pratiche commerciali scorrette, qualora la società decida di non rimborsare i biglietti ai tifosi”.

allianz-stadium-vuoto
allianz-stadium-vuoto
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli