“Juve Inter mercoledì e Coppa Italia rinviata”: la proposta della SSC Napoli

Nicola Lombardo, il direttore dell’area comunicazione del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss in merito alle partite rinviate per l’emergenza Coronavirus:

”Ci troviamo di fronte ad un’emergenza mondiale e dobbiamo rispettare le decisioni. Il calcio è un’industria che va tutelata. A noi questa sembra la soluzione più giusta per cercare di falsare di meno la competizione. Ne trarrebbero giovamento la Coppa Italia e lo stesso campionato”.

“Chiediamo che venga fatto andare avanti il campionato e che le due partite di Coppa Italia possano tranquillamente essere rinviate a maggio. Pensiamo che le competizioni vengano falsate”.

“Sono state spostate delle partite, sarebbe più giusto per la tutela del campionato e delle singole squadre che si faccia giocare Juventus-Inter mercoledì e vengano spostate le due semifinali a maggio”.

allianz-stadium-bandierina
allianz-stadium-bandierina
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli