Juve Inter resta a rischio, ma Sky assicura che si giocherà

L’allarme lanciato nella serata di ieri, il decreto che ha definito ufficialmente la Lombardia zona rossa questa mattina, la decisione di giocare a porte chiuse messa in dubbio dal Ministro dello Sport Spadafora a pochi minuti dal fischio d’inizio della prima partita del turno di Serie A, Parma-Spal, in cui i giocatori sono stati bloccati sulle scale prima dell’ingresso in campo senza un preciso avvenimento. 

E’ successo tutto questo nelle ultime ore e anche negli ultimi minuti. E la giornata in corso è comunque a rischio. Perché dopo i dubbi la Lega Calcio ha deciso di far giocare Parma-Spal, non estendendo però la scelta a tutte le partite odierne.

Anzi, come sottolinea Dazn, la decisione sarà presa gara dopo gara. Juve-Inter, perciò, sembra essere ancora a rischio, nonostante la logica imponga di pensare alla disputa di tutto il turno. Secondo Sky Sport, invece, le gare si giocheranno come da programma.

juve-inter-ronaldo-godin
juve-inter-ronaldo-godin

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli