Juve Inter rinviata al 9 marzo? La clamorosa ipotesi

Avanza l’ipotesi che le partite di Serie A rinviate nella 26^ giornata per l’emergenza coronavirus siano recuperate nel prossimo weekend, con il big match Juve-Inter che sarebbe così lunedì 9 marzo.

La 27^ giornata, così come tutto il campionato, slitterebbe di una settimana. Si deciderà mercoledì, nell’assemblea straordinaria convocata in Lega. Intanto anche Samp-Verona di lunedì 2 marzo è stata rinviata. Fino all’8 marzo sport a porte chiuse in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, oltre che nelle province di Pesaro-Urbino e Savona.

Ci sarà anche il divieto di trasferta per i residenti nelle stesse zone. Il presidente del Piemonte Cirio conferma: “Juve-Milan di Coppa Italia senza residenti delle zone gialle”. Il governatore ligure Toti: “Ho chiesto che Samp-Verona si giochi a porte chiuse”.

In MotoGP annullato il Gp del Qatar di MotoGP, mentre Moto2 e Moto3 correranno regolarmente. Olimpia Milano-Real Madrid di Eurolega si giocherà martedì a porte chiuse. Il bilancio della Protezione Civile: 1.577 casi in Italia, 83 guariti e 34 morti.

allianz-stadium-esterno
allianz-stadium-esterno

sport.sky.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli