Juve Inter rinviata, Varriale annuncia: “Si giocherà il 13 maggio”

Juve Inter rinviataEnrico Varriale, giornalista Rai, pubblica su Twitter questo messaggio in merito a Juventus Inter che è stata rinviata:

“Rinviate al 13 maggio tutte le partite di questo fine settimane previste a porte chiuse”.

In mattinata era spuntata una notizia in merito appunto ai motivi di questo rinvio in un articolo de La Gazzetta dello Sport. Eccolo qui:

Porte ancora chiuse, ma anche l’ipotesi di un rinvio di metà delle giornata calcistica. Al termine di una giornata convulsa e piena di sussurri su un nuovo ribaltone, la Serie A rimane ancora ferma alla decisione di giovedì sera: cinque partite nel deserto, compresa la sfida scudetto fra Juventus e Inter, che dovrebbe svolgersi regolarmente ma senza pubblico, domani alle 20,45.

In ogni caso, non ci sarà diretta tv in chiaro. Con Juve-Inter si giocherebbero, il condizionale è ancora d’obbligo, a porte chiuse anche Udinese-Fiorentina, pure se il governatore friulano Massimiliano Fedriga continua a chiedere il rinvio, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo Brescia”.

juve-inter-ronaldo-lukaku
juve-inter-ronaldo-lukaku
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli