Juve Milan porte chiuse, c’è il clamoroso rischio: ecco quando decidono

Juve Milan porte chiuse? Forse sì. Non c’è ancora la certezza che la semifinale di ritorno di Coppa Italia venga disputata all’Allianz Stadium con i tifosi, nonostante il comunicato di ieri sera della Juventus che ufficializzava l’apertura dei cancelli dello stadio seppur con qualche limitazione. Juve Milan , in programma questo mercoledì alle 20:45, è ancora soggetta a stravolgimenti: deciderà nel pomeriggio di oggi il presidente della Regione Piemonte.

Juve Milan porte chiuse, l’ipotesi prende piede

Alberto Cirio, presidente del Piemonte, sta valutando il rinvio dell’apertura delle scuole nella regione al prossimo lunedì (9 marzo) invece di questo mercoledì. Se così fosse, Juve-Milan verrebbe disputata a porte chiuse.

Ci sono stati nel corso della giornata dei tavoli tecnici tra prefettura, istituzioni sanitarie e scolastiche che daranno il responso definitivo nelle prossime ore.

L’allarme Coronavirus e la conseguente paura di contagio fra i bambini non sono terminati, dunque è tutt’altro che improbabile che le scuole vengano riaperte lunedì. Si attendono novità.

Programmata la conferenza di Sarri

La Juventus fa sapere che domani, martedì 3 marzo, alle 17.45 Maurizio Sarri incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia della gara di Coppa Italia tra Juventus e Milan. L’appuntamento è presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium.

allianz-stadium-vuoto
allianz-stadium-vuoto

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli