Juve risponde a Palmeri sul tampone a Rugani: “Disinformazione quasi criminale”

Claudio Albanesehead of communication di Juventus, ha risposto attraverso il proprio profilo Twitter al giornalista Tancredi Palmeri in una discussione in merito al tampone effettuato da Daniele Rugani risultato positivo al Coronavirus nella serata di ieri.

Come prevede il protocollo, il centrale bianconero ha effettuato il controllo in presenza di qualche linea di febbre nella mattinata di ieri.

Come è possibile, se nel decreto di 8 giorni fa che consentiva le porte chiuse, si diceva esplicitamente che giocatori e staff dovevano fare tampone preventivo?“, si è chiesto il giornalista. In risposta Albanese ha commentato: “Da sempre dedito alla disinformazione, attività quasi criminale di questi tempi“.

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli