Juve sorpresa dal rinvio: “Volevano giocare a porte chiuse”

Un diritto garantito. E un silenzio che ha fatto ugualmente rumore, quello della Juve. Mettiamo le carte in tavola, così come ha fatto l’edizione odierna di Tuttosport.

L’Inter aveva sì pregustato il fatto di disputare la sfida decisiva senza i tifosi della Juventus e in un momento comunque complicato. Un vantaggio: senza dubbio. 

LA POSIZIONE – La posizione di Andrea Agnelli è quella raccontata a TuttiConvocati: la Juve si sarebbe rimessa alle decisioni degli organi competenti. Ma si era comunque preparata a giocarla a porte chiuse, lo dimostrano anche le parole di Cristiano Ronaldo rilasciate in settimana. E ‘non ti bruci CR7 se non sai di dover giocare’, spiega il TS.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli