Juve, tornano anche Szczesny e De Ligt

Un altro giocatore straniero della Juventus ha fatto ritorno a Torino. Dopo Miralem Pjanic, il primo a rientrare lo scorso 19 aprile, e Cristiano Ronaldo, ieri sera, oggi è stata la volta di Wojciech Szczesny.

Il portiere polacco e atterrato nelle scorse ore all’aeroporto di Caselle. Per lui sono quindi iniziati i consueti 14 giorni di isolamento previsti a causa dell’emergenza coronavirus per chi rientra dall’estero.

In serata è tornato anche Matthjis De Ligt dall’Olanda insieme alla sua Annekee. Il difensore centrale bianconero era partito la settimana scorsa per tornare in patria e fare visita ai suoi genitori.

annekee-deligt-aereo
annekee-deligt-aereo

fonte: tuttosport.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli