Juve tutti i tamponi ultimati: solo Rugani, Matuidi e Dybala i positivi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono solo tre i giocatori della Juventus risultati positivi al coronavirus, dopo che sono stati svolti i tamponi. Risultati alla mano, quindi, ci sono solo Daniele Rugani, il primo caso in Serie A, Blaise Matuidi e Paulo Dybala, che ha annunciato ieri sera la sua positività e quella della compagna Oriana Sabatini. 

Juve tutti i tamponi ultimati

La Juventus, dopo il caso Rugani, ha disposto il test per tutti i membri della rosa, mentre 121 dipendenti – giocatori inclusi – si sono sottoposti all’isolamento volontario.

Con le negatività ufficiali, infatti, è stato possibile per Higuain, Pjanic, Douglas Costa e Khedira lasciare l’Italia. Anche Cristiano Ronaldo ha svolto il test a Madeira, che è risultato – ovviamente – negativo.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli