Klopp: “Juve, come fa a non essere a +10 in Serie A?”

Jurgen Klopp vota Juventus per la vittoria della Champions League. In un’intervista concessa al Guardian, il tecnico del Liverpool esalta le qualità dei bianconeri:

“Prima che iniziasse la stagione, la mia favorita per vincere la Champions era la Juve. Ovviamente non guardo abbastanza il calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con dieci punti di vantaggio: ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca“.

“Anche la rosa del Bayern Monaco è importante il PSG, se tutti stanno bene, è altrettanto incredibile. Non si può mai tralasciare Barcellona Manchester City. Dove possiamo arrivare noi? Non ne ho idea, ma al momento non c’è neanche bisogno di pensarci perché dobbiamo concentrarci solo sull’Atletico Madrid.

Quello che so, però, è che l’anno scorso abbiamo dimostrato di poter battere i migliori: non significa che lo rifaremo, ma che possiamo farlo. Ci sono tante squadre forti là fuori, dobbiamo essere pronti a lottare, poi è anche questione di fortuna perché per vincere serve anche quella”.

fonte: calciomercato.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli