Klopp: “Mi dispiace per Sarri, ma lo scudetto deve vincerlo la Lazio”

Se Jurgen Klopp viaggia velocemente verso la conquista della Premier League, la Lazio è in battaglia con Juventus e Inter in Serie A. E proprio il tecnico dei Reds dichiara il suo appoggio per i biancocelesti:

“Io tifo per la Lazio. Ha Lucas Leiva, che ha giocato nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore (al Borussia Dortmund n..d.r.). Io tifo per loro: mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, è una sorpresa”.

Klopp, in un’intervista alla Rai, conferma le sue impressioni sulla Juventus come favorita per la vittoria della Champions: “Ha la rosa più ricca, è la mia favorita. Basta vedere che squadra ha, che gente va in panchina e a chi nemmeno ci va, per ritenere che sia la più forte”.

Quanto al Liverpool, Klopp rivela che “nella scorsa stagione ho cominciato a pensare che potevamo vincere la Champions quando abbiamo eliminato il Barcellona in semifinale. Quest’anno il grande rivale è l’Atletico Madrid perché è la squadra che affrontiamo negli ottavi”.

fonte: sportmediaset.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli