Kulusevski dal dentista, salta 2 partite

Massimiliano Allegri ha perso Dejan Kulusevski per due partite: quella contro il Malmö e quella contro il Venezia. Il giocatore svedese è stato operato per mettere fine a un problema che lo ha infastidito parecchio. Come ricordato da Tuttosport, lo scorso 22 novembre lo stesso Allegri lo aveva anticipato.

IL DENTISTA – Alla vigilia della partita contro il Chelsea, persa malamente dalla Juventus a Londra, Allegri aveva spiegato che “Kulusevski non si è allenato stamattina perché è andato dal dentista“. Un dolore forte, accusato dallo svedese, e solo in un secondo momento si è capito che il giovane era vittima di una sinusite acuta di origine odontogena, una malattia che ha origine dai molari e dai premolari superiori, le cui radici terminano in prossimità della mascella. Si rischia un’infezione che colpisce la parte del volto intorno al naso, causando la sinusite.  

L’INTERVENTO – L’operazione si è svolta in anestesia totale e, come riportato dal club attraverso una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, è riuscita “perfettamente”. Serviranno 7 giorni, allo svedese, per tornare in campo.

MERCATO – Ieri Allegri, in conferenza stampa, ​ha dichiarato che “non parlo di mercato, ma Kulusevski è un giocatore della Juve e ha fatto bene nelle ultime partite, dispiace che non sia a disposizione”. Questo non equivale a ritenerlo incedibile, anzi. Lo svedese resta sul mercato, non farà barricate per restare, in caso di offerta giusta partirà: ci sono Tottenham Arsenal in forcing. Anche perché il mercato in entrata ha bisogno di un ‘finanziamento’.

kulusevski-deluso-juve-2021
kulusevski-deluso-juve-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli