Kulusevski intervista Parma Juve: “Pirlo mi ha detto una cosa importante”

Kulusevski intervista Parma Juve – Dejan Kulusevski, a DAZN, ha commentato la sfida con il Parma. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

IL RITORNO – “Ho vinto anche uno scudetto primavera qui, ero molto contento di tornare e giocare con i miei vecchi compagni. Amo questo stadio”.

COMFORT ZONE – “Sensazioni? Si assolutamente, quando giochi devi divertirti. Noi collaboriamo molto, non si può giocare nello stesso ruolo, devi vedere anche i compagni intorno. E’ abbastanza facile giocare così, mi piace tanto. E’ un po’ nuovo, ma voglio aiutare la squadra a fare nuovo”. 

Kulusevski intervista Parma Juve, le parole a DAZN

POSIZIONE – “Se posso decidere io? Libero. Tutti vogliono giocare libero. Senza pensare a stare su un lato. Mi piace essere libero, poi devo ascoltare il mister e fare ciò che è importante per la squadra e non per me. Ma il mister mi lascia libertà, mi ha detto di andare dove volevo. Centrale o esterno? Alcune situazioni vuoi essere in mezzo, altre vuoi essere esterno. Fa bene cambiare come ho fatto oggi”. 

COME DE BRUYNE – “Riferimento? E’ un giocatore fortissimo, voglio assolutamente diventare forte come lui. Vero che prende tanto spazio, parte dal basso, fa assist, gol, fa tutto. Guardo lui, come tutti. E’ un esempio e voglio diventare così forte”. 

EMOZIONI – “Il gol? Quando gioco penso sempre prima delle partite a quali gol voglio fare. Quando succede sono molto contento. Al riscaldamento ridevo, ero contento. Era comodo giocare qui”. 

SVEZIA – “Io o Ibra? Vediamo alla fine, chi sarà il migliore vincerà”.

kulusevski-juve-sampdoria
kulusevski-juve-sampdoria
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli