La rivelazione di Bernardo Silva su Cristiano Ronaldo

Bernardo Silva rivela che Cristiano Ronaldo ha suggerito ai suoi compagni di squadra di donare una grossa parte del bonus per le qualificazioni all’Euro.

Bernardo Silva su Cristiano Ronaldo

Bernardo Silva nella sua recente intervista a Bleacher Report, ha parlato della generosa mossa di Cristiano Ronaldo per combattere il Coronavirus, suggerendo ai compagni di squadra del Portogallo di donare il 50% del loro bonus di qualificazione Euro per combattere il Coronavirus.

“In realtà è stato lui, due o tre giorni fa, a darci l’idea di donare il nostro bonus, visto che ci siamo qualificati per gli Euro 2020, che ora sono nel 2021”, ha detto Silva..
“E ci ha dato l’idea di donare parte del nostro bonus, quindi penso che la nostra squadra nazionale, i nostri giocatori doneranno il 50% del nostro bonus di qualificazione. E sì, è stato molto attivo nell’inviarci messaggi”.

Il bonus andrà al fondo creato dalla Federazione calcistica portoghese per aiutare i club non professionisti a restare a galla durante la pandemia COVID-19

ronaldo-triste-sassuolo
ronaldo-triste-sassuolo

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli