Lady Rugani: “C’è una cosa che devo svelarvi su Georgina…”

Michela Persico, splendida compagna di Daniele Rugani, ha parlato del suo rapporto con il difensore e con le altre wags della Juventus ai microfoni di Piero Chiambretti. Queste le sue dichiarazioni:

Mi sono integrata benissimo. All’inizio ho fatto un po’ di fatica, però adesso ci piace condurre una vita normale. Passeggiamo tranquillamente per la città… I vantaggi di stare con un calciatore? Sarei ipocrita a non dire che godiamo di benefit, non solo in termini economici ma anche in termini di esperienza di vita”.

“Seguendolo, devi sopportarlo e supportarlo per la sua carriera perché, indirettamente, ne giova. Non è semplice, devi essere sempre sul pezzo, devi dargli grinta. Georgina? Devo dire la verità, è difficile frequentarla. Ha un suo mood, è la wags del campione e anche starle vicino è difficile”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli