Lapo Elkann contro Lotito: “Laureato in virologia o in statistica?”

Lapo Elkann contro Claudio Lotito. Sì, il cugino di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si schiera al fianco del numero 1 bianconero, che, in Lega, vota per attendere di capire come si sviluppa la pandemia da coronavirus per capire se riprendere o meno il campionato; al contrario, invece, del presidente della Lazio, che, come Aurelio De Laurentiis, vuole fare di tutto per ripartire. 

LE PAROLE DI ELKANN – Su Twitter, Lapo Elkann, si scaglia contro Lotito: “​Lotito….ha una laurea in virologia o in statistica??? Ci illumini. Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato”. Chiede spiegazioni il cugino di Agnelli, grande tifoso della Juventus, schierandosi al fianco dei bianconeri. 

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli