Lione, Garcia: “Abbiamo dormito, non potremo permettercelo con la Juve”

Rudi Garcia ha parlato dopo la vittoria in amichevole del suo Lione, che ha battuto 2-1 il Celtic: “Il risultato finale non dovrebbe essere 2-1, doveva essere una vittoria più larga. E mi sarei risparmiato anche il gol preso”.

“Nella seconda frazione abbiamo avuto opportunità per fare altri gol, ma alla fine l’obiettivo era vincere e ci siamo riusciti. Credo comunque che avremmo dovuto vincere con uno scarto maggiore, ci sono state le situazioni e le possibilità per farlo”.

“A un certo punto non siamo riusciti a mantenere i giusti ritmi, ci siamo addormentati e ci siamo impigriti un po’. Ma non potremo permetterci nulla di tutto ciò, né contro il PSG, né contro la Juventus”.

garcia-conferenza-champions-lione
garcia-conferenza-champions-lione

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli