Mamma Ronaldo Ictus, ricoverata d’urgenza in ospedale: gli aggiornamenti

Mamma Ronaldo Ictus – Dal Portogallo arrivano brutte notizie per Cristiano Ronaldo che preoccupano tutti in casa Juve. Si tratta infatti di problemi per la famiglia di Cristiano, precisamente per sua mamma Maria Dolores, che da sempre è punto di riferimento per il campione portoghese della Juventus.

Come riporta il quotidiano britannico The Sun, questa mattina un ictus ischemico ha colpito la mamma di Cristiano Ronaldo, che è stata ricoverata questa mattina all’ospedale Dr Nelio Mendonca di Madeira.

Mamma Ronaldo Ictus, ecco come sta

Maria Dolores Aveiro, 65 anni, è stata trasportata d’urgenza in ospedale poco dopo le 5 del mattino per un sospetto ictus. 

Al momento non ci sono stati commenti ufficiali da parte dell’ospedale, ma i media locali, sempre come riporta il The Sun, annunciano che la mamma di Cristiano Ronaldo è “cosciente e stabile”.

Maria Dolores Aveiro dovrà sottoporsi a nuovi test nelle prossime ore per determinare il suo stato di salute dopo quanto le è accaduto questa mattina.

Sembra però essere confermato l’ictus ischemico, causato da un coagulo di sangue che ha bloccato un vaso sanguigno nel cervello. Una dinamica che non fa sicuramente ben sperare per Cristiano Ronaldo e sua mamma Maria Dolores. Ovviamente seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

A questo punto potrebbe essere in dubbio la presenza di CR7 nella sfida di domani sera tra Juventus e Milan in Coppa Italia. Su cui tra l’altro in queste ore si sta discutendo in merito all’apertura o meno ai tifosi sugli spalti.

ronaldo-mamma
ronaldo-mamma
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli