Marchisio: “Juve, quest’anno ci sono due avversarie”

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a margine dell’evento Pitti Uomo a Firenze che lo ha visto come testimonial della casa di moda fiorentina. Così, l’ex giocatore della Juventus ha parlato sia di “eleganza” sia di calcio giocato:

“Ringrazio per questa opportunità, non solo per la grande accoglienza. Cos’è l’eleganza? Sta in tutto, specialmente nei particolari. Ho fatto così in campo e continuerò anche fuori. La squadra più elegante è quella che vince a fine anno.

Differenze tra Juve e Inter? I nerazzurri hanno dato un segnale importante, non solo al campionato, ma a loro stessi. 

Negli anni non hanno mai trovato un grande equilibrio, lo stanno dimostrando quest’anno e sta rendendo il campionato sicuramente più interessante rispetto agli altri anni. La Juventus, invece, ogni anno sa che deve continuare a vincere, sa di avere una grandissima rosa, ma quest’anno sa anche che ci sono Inter e Lazio che stanno dimostrando di poter reggere fino alla fine.

CONTE E L’INTER -. “Sicuramente è stato l’acquisto più importante dell’Inter. Senza nulla togliere agli altri allenatori, lui lo ha dimostrato anche all’estero e in Nazionale, lo sta dimostrando ora, sicuramente è lui la parte più importante.

Meglio la Juventus di Sarri o l’Inter di Conte? A me sempre la Juve piace.

Ibrahimovic al Milan? Auguro che dia una scossa, i rossoneri devono tornare ai livelli che meritano.

In una stagione con tutti questi problemi però, io avrei cercato di tirare fuori un giovane dal settore giovanile”

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli