Matuidi fischiato tifosi Juve: il retroscena dallo Stadium

Matuidi fischiato tifosi Juve – Fischi allo Stadium: Matuidi beccato dai tifosi? Il retroscena sulla reazione del pubblico all’ingresso in campo del francese

JuventusBrescia  ha portato con sé qualche mugugno dell’Allianz Stadium, che non ha gradito qualche recente passaggio a vuoto della squadra di Sarri. I fischi sporadici dalle tribune non piaciuti invece a Paulo Dybala, che ha chiesto espressamente al suo pubblico di non fischiare dopo aver segnato il gol dell’1-0.

Matuidi fischiato tifosi Juve, ecco cos’è successo

Come scrive Gazzetta questa mattina, i fischi si sono uditi chiaramente quando un errore di Bentancur avrebbe potuto spalancare la porta a Zmrhal e anche al momento dell’ingresso in campo di Matuidi. Le ultime prestazioni sotto tono del francese, tra l’altro poi autore dello splendido assist per Dybala, hanno evidentemente infastidito l’esigente platea dello Stadium.

Queste invece le parole di Sarri in conferenza stampa proprio sul tema legato ai brusii dell’Allianz Stadium e dei tifosi in Curva:

PUNTO  – “Siamo in evoluzione, a volte passiamo un passo avanti e uno indietro, speriamo che oggi rappresenti una nuova progressione in avanti, stiamo cercando di cambiare il modo di giocare in una squadra che per tanti anni ha vissuto il calcio in modo diverso. Passi avanti? Dipende da cosa ti aspetti, questa è una squadra con certe caratteristiche, non giocherà mai come le mie squadre del passato. Mi devo adattare, nel passato non avrei mai dato la libertà offensiva che ho dato a Dybala oggi”.

TIFOSI – “Io tutta questa freddezza dello stadio, a parte un bu per una palla persa al limite dell’area non l’ho vissuta. E’ uno stadio abituato bene, molto esigente, che nelle fasi decisive delle partite si fa anche sentire”.

matuidi-2020
matuidi-2020

fonte: juventusnews24.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli