Maxi Lopez: “Se danno lo Scudetto alla Juve scoppia una guerra mondiale”

La Ligue 1 si è fermata e la Federazione francese ha assegnato lo Scudetto al Psg e, se la Serie A seguisse il medesimo modus operandi, il titolo andrebbe alla Juventus, ma “se in Italia fanno quel che hanno fatto in Francia succede una guerra mondiale”. 

È il pensiero di Maxi Lopez, ex attaccante, tra le altre, di Barcellona, Torino, Sampdoria ed Udinese, espresso ai microfoni di TyC Sports. “Qui è completamente differente – prosegue l’argentino –. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è il presidente della Federcalcio (fa parte in realtà del Comitato di presidenza, ndr)”.

“Per lui già un mese fa si poteva giocare. Qui un’entità più importante come la UEFA o la FIFA dovrà prendere una decisione”.

juve-campione-italia-scudetto-2020
juve-campione-italia-scudetto-2020

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli