Milinkovic Savic: “Io titolare alla Juve? Chissà…”

Ai microfoni di DAZNMilinkovic Savic ha parlato di Lazio-Juve. Ma non solo. 

LA JUVENTUS – “La Juventus è ancora la squadra da battere. Io so che se giochiamo come sappiamo fare noi, possiamo metterli in difficoltà. Poi non so se potremo batterli o no. Adesso secondo me loro non attraversano un momento tanto positivo, quindi è una cosa a nostro favore. Stiamo preparando la partita in maniera diversa rispetto a tutte le altre. Io titolare in bianconero? Boh, bella domanda. Per adesso sono alla Lazio e penso solo a questo, poi non si sa mai…”

CHE MOMENTO – “Non sto facendo la sfida con Luis Alberto a chi fa più assist, l’importante è che tutti diano il 100%. Noi due ci capiamo bene perché ci piace giocare a calcio. Mi auguro che Luis possa fare altri 20 assist e io di meno”.

LAZZARI – “Lazzari deve crossare verso di me più spesso? Lui è molto bravo, spesso lo lanco io sulla fascia quindi non sempre riesco anche a raccogliere il pallone in area. Ma lui deve solo metterla morbida in area, poi ci penso io (ride ndr)”.

DIVERSO – “Quest’anno gioco più dietro, devo essere più sereno perché in quella posizione non posso sbagliare. Sono cambiato più mentalmente che tecnicamente, guardo anche le partite in modo diverso”.

SWITCH – “Ci sono state due partite che hanno cambiato la nostra stagione, prima quella contro la Fiorentina e poi quella contro il Milan. Abbiamo capito di dover giocare allo stesso modo dal 1′ al 90′, segnando anche tanti goal. L’obiettivo è il quarto posto? Sì, l’importante è stare nelle prime quattro posizioni e giocare in Champions League nella prossima stagione”.

FRASE PREFERITA – “Dico spesso ‘andiamo a magnà'”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli