“Non ammonire i diffidati prima della Juve”: Moggi pubblica clamorose intercettazioni

Moggi diffidati Juve intercettazioni – Calciopoli non è ancora finito. Almeno, non per Luciano Moggi che tramite il suo profilo ufficiale Twitter tira fuori due vecchie intercettazioni dell’ex arbitro Massimo De Santis e Leandro Meani, ex addetto agli arbitri del Milan:

“Hai visto sono stato capace di far fare il silenzio stampa alla Juve, non c’era mai riuscito nessuno nella storia del Calcio”, dice l’ex arbitro. La risposta di Meani: “Sei un amico, lo dirò al capo”. Poi ancora, Meani chiama De Santis: 

Moggi diffidati Juve intercettazioni, pubblicate le parole di De Santis e Meani

​”Ti telefono per dirti che abbiamo tre giocatori diffidati, Rui Costa ,Nesta e Seedorf, non li ammonire perchè domenica giochiamo a Milano contro la Juve”.

moggi-nedved
moggi-nedved

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli