Nedved: “Champions? Vogliamo vincere tutto. Aouar interessante, su Cuadrado…”

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Lione-Juve: “E’ una competizione particolare che dà grandissimi stimoli. Sono palcoscenici importanti, stadi belli e pieni con gente che tifa. Si gioca a calcio, il calcio europeo è più aperto e succedono tante cose. Noi vogliamo essere una squadra europea, stiamo cercando proprio quello”.

“Il Lione? Questa competizione è difficile e quando subisci un gol in casa è più complicato, per quello Garcia che è un grandissimo allenatore ha scelto una formazione un po’ più difensiva pur giocando in casa che ci potrebbe mettere in difficoltà. Poi magari se la vuole giocare in trasferta”. 

“La Champions per me è una bellissima competizione che la Juve vorrà vincere, e siccome vogliamo vincere tutto questo è uno dei trofei che cerchiamo di conquistare. Aouar? Aulas ha fatto una battuta perché è amico con il nostro presidente, noi seguiamo tutti i giocatori europei che potrebbero far parte del nostro gruppo”.

“Questo è un giocatore molto interessante e lo vedremo staseraCuadrado? Questi giocatori sono sempre più rari, danno velocità, scatto e fanno la differenza. Noi Juan lo stiamo utilizzando sempre perché è molto duttile. Ce lo teniamo stretto perché è un giocatore molto affidabile e sta dimostrando la maturità giusta”. 

nedved-intervista-dazn
nedved-intervista-dazn

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli