Paratici indagato caso Suarez, è ufficiale: nota della Juve

Paratici indagato caso Suarez – Stamattina la nuova nota della Procura di Perugia aveva riacceso improvvisamente il caso Suarez.

La grossa novità è la presenza di tre dirigenti della Juventus tra gli indagati, e nel pomeriggio il club bianconero, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, conferma l’identità di uno dei tre, Fabio Paratici, prendendone al contempo le difese: 

Paratici indagato caso Suarez, il comunicato

“Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.

La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”.

paratici-lega-calcio
paratici-lega-calcio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli