Pasquale Bruno: ‘Bonucci difende con il cu..’. E c’è un precedente choc!

“E’ un libero, non è un difensore. Io non ho mai visto uno che quando difende si gira con di cu*o. Se vedi come marca lui quando lo puntano, difende sempre con il cu*o”. Così Pasquale Bruno Tiki Taka ha parlato di Leonardo Bonucci e del suo modo di difendere. Ma non è stata l’unica volta che l’ex Juve, poi diventato simbolo del Torino, ha rivolto parole simili all’indirizzo del numero 19. 

Nel 2015, infatti, O Animale disse: “L’altra sera guardavo la Juve contro il Toro e vedere Bonucci protestare mi ha fatto pensare. Mi piacerebbe avere la possibilità di essere in campo oggi, in un Juventus-Torino contro Bonucci”.

“Vederlo così tanto eccitato, euforico, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che dà un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. È il mio sogno nel cassetto”. 

bonucci-auto-mascherina
bonucci-auto-mascherina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli